Resi e Recesso


La tua soddisfazione Γ¨ importante per noi. Ecco tutto quello che devi sapere sui resi e il diritto di recesso.

⚠️ Importante: Le seguenti condizioni si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati da consumatori privati. Per acquisti con Partita IVA (vendite B2B) si applicano condizioni commerciali specifiche da concordare.

πŸ”„ Diritto di Recesso (14 giorni)

Hai 14 giorni dalla ricezione del prodotto per esercitare il diritto di recesso senza dover fornire alcuna motivazione.

Come procedere:

  1. Contattaci entro 14 giorni via email o telefono
  2. Comunica la tua intenzione di recedere dall'acquisto
  3. Restituisci il prodotto nelle condizioni originali

πŸ“¦ Condizioni per il Reso

I prodotti devono essere:

  • Non aperti e nelle confezioni originali
  • In perfette condizioni
  • Accompagnati dallo scontrino o fattura

Nota: Per motivi di sicurezza e igiene, i prodotti chimici aperti non possono essere restituiti.

πŸ“‹ Come effettuare il Reso

Passo 1: Contattaci per autorizzare il reso
Passo 2: Imballa il prodotto in modo sicuro
Passo 3: Spedisci o consegna presso il nostro punto vendita

πŸ“ Consegna diretta: Piazza Wagner 15A, interno Mercato Comunale, 20145 Milano

πŸ’° Rimborsi

Il rimborso verrΓ  elaborato entro 14 giorni dalla ricezione del reso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto originale.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo prodotti difettosi.

⚠️ Prodotti Difettosi

Se ricevi un prodotto difettoso o danneggiato:

  • Contattaci immediatamente
  • Invieremo un corriere per il ritiro gratuito
  • Rimborso completo o sostituzione garantiti

πŸ“ž Hai Domande sui Resi?

Il nostro team Γ¨ qui per aiutarti:

πŸ“§ info@detergentiwagner.it
πŸ“ž 02 8719 9737
πŸ’¬ WhatsApp: 02 8719 9737

Β 

Β